2-6 Settembre | WORKSHOP-AUDIZIONE FELLINI | Parma
Di ritorno da una densa tournée estiva, Artemis Danza dedica l’intero mese di Settembre ad attività di formazione e all’incontro con nuovi artisti per le prossime produzioni.
Il primo appuntamento, rivolto a danzatori, dal 2 al 6 settembre, è dedicato a una delle attività più significative della Compagnia, ovvero la pratica di trasmissione del repertorio di una delle creazioni più note firmate dalla coreografa Monica Casadei I Bislacchi – Omaggio a Fellini.
Il laboratorio offre ai partecipanti l’occasione di apprendere la cifra stilistica di Monica Casadei, il suo approccio metodologico e naturalmente le coreografie dello spettacolo, che nel 2020 vedrà in calendario diverse repliche per onorare la ricorrenza dei 100 anni dalla nascita del regista riminese, guadagnandosi anche l’occasione di poter essere selezionati per le future esigenze della compagnia.
Per partecipare è necessario inviare il proprio curriculum con foto e link video di 1 minuto all’indirizzo: comunicazione@artemisdanza.com entro venerdì 30 agosto.
Quote di partecipazione:
1 giornata 25 euro;
3 giornate 40 euro;
5 giornate 55 euro.
Per ulteriori info:
– comunicazione@artemisdanza.com
– Facebook.com/compagnia.artemisdanza