Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme natoque penatibus.

Latest Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

8 maggio | INTERSEZIONI & Next Generation Parma | Teatro delle Briciole Parma

Home  /  Spettacoli   /  8 maggio | INTERSEZIONI & Next Generation Parma | Teatro delle Briciole Parma

8 maggio | INTERSEZIONI & Next Generation Parma | Teatro delle Briciole Parma

Una serata imperdibile di danza e emozione con tre spettacoli straordinari:

  1. Balletto di Roma | Cap Project – “Garden” (Prima Nazionale)
    Coreografie di Valerio Longo, “Garden” ci invita a esplorare il legame profondo tra uomo e natura. Attraverso il movimento, vediamo corpi che si riflettono e si connettono all’ambiente, richiamando un’armonia perduta e una consapevolezza necessaria.
  2. Compagnia Opus Ballet – “Standpoints”
    Coreografia di Roberto Tedesco, questo spettacolo esplora le maschere che indossiamo, incontra la vulnerabilità del nostro ‘vero io’ e le sfide tra protezione e autenticità. Un interrogativo profondo su chi siamo realmente, sostenuto da musiche evocative di Giuseppe Villarosa.
  3. Compagnia Artemis Danza – “Stabat Mater_Estratto”
    Con la coreografia e la regia di Monica Casadei, questo toccante tributo a Gioachino Rossini rende omaggio all’amore universale delle madri. “Stabat Mater” è un grido di dolore e speranza che trasmette l’essenza della maternità, un viaggio emotivo tra perdita e resilienza, un canto di luce nell’oscurità.

Quando: 8 maggio ore 21:00

Dove: Teatro al Parco Parma

INFORMAZIONI

Ingresso 8,00 Euro (posto unico)

Abbonamento 6 serate 35,00 Euro acquistabile in loco l’8/05 e il 15/05 e prenotabile per email.

Prenotazione consigliata per biglietti e abbonamenti sino ad esaurimento dei posti disponibili scrivendo a intersezioni@artemisdanza.com o telefonando al numero 0521/798282 (lun.-ven. 10-18).