
28 maggio | Intersezioni & Next generation | Galleria S. Ludovico Parma
Mercoledì 28 maggio alle ore 21 in Galleria San Ludovico, nuovo appuntamento con INTERSEZIONI & NEXT GENERATIO PARMA, in scena:
Balletto Teatro di Torino presenta l’anteprima di NOA, con coreografie di Jye-Hwei Li per una sola danzatrice, Noa Van Tichel, un’indagine intima e potente sul corpo danzante e sulla sua presenza nel qui e ora.
Walking, coreografia di Emma Cianchi di ArtGarage. Un continuo cercarsi fatto d’intrecci vorticosi e dinamiche crescenti, un flusso di danza dà vita al suono nella performance che dona dignità al rumore mediante il movimento nel momento, attraverso il corpo che diviene esso stesso strumento.
Our Life, performance hip hop di Alessandro Pelosi.
Al termine della serata l’Omaggio a Edith Piaf, esito performativo del laboratorio coreografico KI MOVEMENT per danzatori professionisti a cura di Monica Casadei, accompagnato da musica dal vivo di Clelia Cicero (voce), Corrado Caruana (chitarra) e Athos Bassissi (fisarmonica).
Mercoledì 28 Maggio, ore 21:00
Galleria San Ludovico di Parma
Ingresso 8,00 Euro (posto unico)
Prenotazione consigliata per biglietti e abbonamenti sino ad esaurimento dei posti disponibili scrivendo a intersezioni@artemisdanza.com o telefonando al numero 0521/798282 (lun.-ven. 10-18).